Pix.Lab
Descrizione

Quando nella primavera del 2020 Franco, Enzo e Davide si sono rivolti a noi avevano un obiettivo ben preciso, quello di catapultare il loro prodotto, le scarpe fatte a mano (un prodotto in qualche modo legato ad un’epoca ormai andata), nel mondo digitale.

 

Una passione nata oltre 40 anni fa e trasmessa da papà Antonio. La scarpa racconta una storia fatta di eccellenza, tradizione e modernità: i tre punti chiave della strategia usata per aumentare l’hype attorno al prodotto prima del lancio del sito, avvenuto a fine settembre.

 

I risultati ottenuti in questi mesi di lavoro sono stati eccezionali, frutto della continua collaborazione e dell’affiatamento che si è creato tra noi e i fratelli Morgillo. Chi fa questo mestiere sa bene che il trucco per ottenere risultati soddisfacenti è proprio questo, la partecipazione da parte di tutti! I progetti migliori sono sempre quelli condivisi.

 

  

Servizi

🟠 Sito aziendale

🟠 E-commerce

🟠 Social Media

🟠 Photo & video shooting

Anno

2020