Pix.Lab

About Us

 “There are two primary choices in life: to accept conditions as they exist, or accept the responsibility for changing them.”

È la fine del 2017 quando Andrea, Francesco e Salvatore, dopo anni di esperienza e maturità, sentono l’esigenza di mettersi in discussione per far si che emerga la proprio professionalità.

Nasce così la nostra Web Agency, Pix.Lab Studio Creativo. Luogo nato da due grandi passioni: la creatività e la comunicazione, due elementi indissolubili per noi in quanto la creatività è una dote che va saputa gestire e sviluppata attraverso una comunicazione efficace e professionale.

Uno studio grafico attento e preparato che ti permette di trasformare semplici idee in solide realtà, sviluppando soluzioni di sicuro impatto visivo e adattabili a qualsiasi mezzo di comunicazione.

  • Andrea Maio
    Andrea Maio
    Web Designer
  • Francesco Cardillo
    Francesco Cardillo
    Social Media Manager
  • Salvatore Cardillo
    Salvatore Cardillo
    Graphic Designer
  • Francesco Roviello
    Francesco Roviello
    Image Creator
  • Antonio Ferrara
    Antonio Ferrara
    Social Media Assistant
Brand Image

Brand Image

Creare un’immagine aziendale coordinata è il fondamento del successo di un’azienda. Sia sui social media che sul web, avere un punto di riferimento grafico che richiami al nome del brand è essenziale.

Web Design

Web Design

Siti web, portali e landing page associate a campagne SEO e SEM rappresentano la base che permette al brand di crescere ed affermarsi nei motori di ricerca.

Social Media

Social Media

L’attività di Marketing Digitale non si limita alla semplice comunicazione. I social media permettono di coinvolgere le persone in un modo unico ed efficace e di presidiare tutta la catena del valore.

Photo & Video

Photo & Video

Nella comunicazione l’immagine del prodotto è più importante del prodotto stesso e va rappresentata in modo curato e professionale.

“Ogni giorno ci chiediamo:
Come possiamo rendere felici i nostri clienti?
Ce lo domandiamo perché, altrimenti, lo farà qualcun altro.”


Bill Gates

VISIONE

I trend rappresentano il punto di partenza delle nostre strategie,
che peso avrà un determinato trend nel medio lungo termine?
Quali cambiamenti comporterà?

MISSIONE

Come può essere applicato un trend in una campagna di comunicazione?
Come dimostrare ai consumatori che parliamo la loro stessa lingua? I trend sono il frutto dei nuovi bisogni e desideri dei consumatori. L’analisi della loro evoluzione ci permette di evidenziare nuovi scenari e soluzioni.

APPROCCIO

Per costruire un progetto efficace è fondamentale intavolare un dialogo personale trasparente, una collaborazione reciproca costante. Stabilire step intermedi e momenti di confronto ci aiuterà a seguire insieme l’evoluzione del progetto.